giovedì 27 settembre 2007

PALESE:DISCARICA A CIELO APERTO NEI PRESSI DELLA RFI E DEI PASSAGGI A LIVELLO E MONUMENTO CADUTI DELLE GUERRE

PALESE:DISCARICA A CIELO APERTO QUESTA MATTINA NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA E DEL MONUMENTO DEI CADUTI DELLE GUERRE

Ancora un atto di grave inciviltà è stato compiuto questa notte tra il 26 e il 27 Settembre ’07 a Palese nei pressi della stazione ferroviaria e dei passaggi a livello e delle abitazioni antistanti.
In pratica è stata ritrovata una sorta di discarica a cielo aperto abbandonata nelle prime ore della mattinata del 27 Settembre ’07.
In sostanza sono stati abbandonati, diversi materassi, palline di natale da appendere all’albero, culle da sonno in vimini per bambini, tazze da bagno per problemi fisiologici, paglia e tanto altro materiale.
Durante la notte tra il 26 e il 27 Settembre ’07 la pattuglia della Polizia è intervenuta , ma non ha probabilmente catturato i colpevoli di questo grave fatto d’inciviltà al mondo d’oggi negli anni del 2000.
Finora sono state ritrovate quasi 600 discariche abusive e sulle pagine dei giornali sono apparse diverse notizie in merito alle discariche.
Anche sul alcune emittenti televisive locali baresi come TeleBari, TeleNorba e sulla Web Tv
www.palese.info sono stati trasmessi diversi servizi relativi alle discariche con la speranza che vengano realizzati gli interventi dovuti per eliminare il problema delle discariche.
Nel contempo questa mattina 27 Settembre ’07 sul posto della discarica abbandonata e ritrovata è intervenuta la squadra dell’Azienda AMIU che interpellata ha provveduto a sgomberare immediatamente la zona nei pressi della Ferrovia di Palese, delle abitazioni e del monumento dei Caduti delle Guerre dalla discarica abusiva creata da alcuni cittadini incivili creando il rischio dello scoppio del colera addirittura.
Ci auguriamo che tali atti d’inciviltà non accadono più nel territorio della 1^ Circoscrizione dopo gli interventi e i servizi realizzati dalle emittenti televisive e sui giornali.

Nessun commento: