mercoledì 26 settembre 2007

COMUNICAZIONE PER I NAVIGANTI

COMUNICAZIONE PER I NAVIGANTI
La Redazione della Web Tv www.palese.info comunica agli utenti e a quanti si connettono che il sito Web Tv www.palese.info sarà ugualmente aggiornato dall'informazione e sullo stesso sito Web Tv saranno trasmessi nuovi filmati e non resterà affatto senza alcuna informazione non aggiornata, nonostante la redazione della Web Tv www.palese.info abbia sviluppato il blogger www.palesesantospirito.blogspot.com e i filmati possano vedersi nel contempo anche su Google Video.
Pertanto la Redazione Web Tv www.palese.info avvisa gli utenti di visitare ugualmente il sito Web Tv stesso poichè non resterà privo d'informazione come il vecchio sito ormai non più in uso e abbandonato da anni www.palese.it e si sconsiglia di visitarlo ammesso che esista ancora in vita.
Infatti a breve sul sito della Web Tv www.palese.info nella Sezione "CINEMA" sarà trasmesso il Film "C'era una volta Sorella Chiara" del Regista di Santeramo in Colle Francesco Di Filippo. Successivamente potrebbe essere trasmesso anche sul Blogger www.palesesantospirito.blogspot.com.
Pertanto ciò detto e comunicato la Redazione della Web Tv www.palese.info augura a tutti buona informazione e buona navigazione.
La Redazione ringrazia.

1 commento:

Gaetano ha detto...

Gino,dovresti essere più sintetico
nei tuoi comunicati.Troppi giri di parole possono confondere i lettori.

Un amico