domenica 9 settembre 2007

BARI FIERA DEL LEVANTE:CALENDARIO EVENTI

IL PROGRAMMA DI LUNEDI’ 10 SETTEMBRE

Giornata molto ricca di eventi quella in programma oggi nell’ambito della 71.ma edizione della Fiera del Levante

· Alle 9,30 nel padiglione 152 della Regione Puglia ci sarà un seminario dedicato all’Australia dal tema: «Presentazione delle opportunità di affari e di collaborazione». Saranno presenti il vice premier dello stato del Sud Australia, Kevin Foley, il presidente della Fiera del Levante, Cosimo Lacirignola, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.
· Nel padiglione della Provincia di Bari si discuterà sul tema: «Piani strategici: nuovi strumenti per lo sviluppo».
· Dalle 10 alle 19 nella sala Levante del palazzo del Mezzogiorno l’assessorato risorse agroalimentari presenterà i risultati finali del «Bio&Tipico Puglia».
· Alle 10.30 nel Pad. 152 della Regione Puglia, da segnalare la firma del protocollo sulla sicurezza del settore Autotrasporti a cura del settore trasporti.
· Alle 10.30, nella sala Triggiani del centro direzionale si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione in lingua inglese della rivista “Degustibus Terrae”.
· Alle 12 nel pad. 150 (Unioncamere Puglia) è prevista la cerimonia di premiazione del progetto «Giovani istruzione e formazione-lavoro».
· Alle 15 il presidente della Fiera, Lacirignola, incontrerà le delegazioni della Macedonia.
· Alle 14,30 il presidente della Fiera del Levante, Cosimo Lacirignola, e il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola si recheranno in visita ufficiale al padiglione della ASL BARI.
· Alle 16 nel pad. 152 della Regione, la giornata dedicata alla Macedonia, organizzata dall’assessorato al Mediterraneo della regione Puglia. I lavori saranno presieduti dall’assessore Silvia Godelli.
· Dalle 15.30 alle 18.30 nella sala de Tullio del Palazzo del Mezzogiorno, si tratterà l’argomento: «Verso il regolamento per i piani degli orari delle città».
· Dalle 16 alle 18.30 nel pad.152 della Regione Puglia, l’Artigiancassa (a cura del Settore Artigianato, Pmi e Internazionalizzazione, Sviluppo Economico) presenterà il forum «Artigianato e politiche industriali».




SERVIZIO RELAZIONI ESTERNE N. 107
Bari, 9 settembre 2007

Nessun commento: