martedì 11 settembre 2007

APERTURA AMBULATORI LILT PRESSO IL PLURIUSO A CATINO:DA MARTEDI 11/ 9 / '07 AL VIA LE PRENOTAZIONI DI VISITE SPECIALISTICHE

APERTURA AMBULATORI LILT PRESSO IL PLUIRIUSO DI CATINO
DA MARTEDI 11 / 9 / '07 AL VIA LE PRENOTAZIONI DI VISITE SPECIALISTICHE


Il sindaco Michele Emiliano e l’assessore Gianni Giannini rendono noto che da martedì 11 settembre, presso il pluriuso di Catino 9, saranno operativi gli ambulatori della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori .
Telefonando al numero 080 5335419, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sarà possibile prenotare visite specialistiche senologiche, ginecologiche, urologiche e richiedere colloqui con medici oncologi.
Il nuovo servizio sarà erogato gratuitamente in favore dei residenti in particolari condizioni di disagio socio-economico.
Dopo l’attivazione, nello scorso mese di giugno, del consultorio e della guardia medica a Enziteto, l’iniziativa conferma l’azione di riqualificazione sociale dell’Amministrazione comunale che, grazie ora alla preziosa collaborazione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, prosegue sulla strada delle realizzazioni concrete in favore della qualità della vita delle donne, degli uomini e dei bambini residenti sul territorio.

Nessun commento: