venerdì 11 gennaio 2008

QUESTA MATTINA L'AMIU BONIFICA L'AREA DELLE CASE POPOLARI

















CITTA’ DI BARI
GRUPPO INDIPENDENTE LIBERTA’
TEL. 339/6906901 – 0805772032
E-mail
gruppoindipendente@libero.it
COMUNICATO STAMPA
Disagi igienico sanitari area palazzine case popolari di Via Br. Buozzi. Soluzione
.

A seguito della denuncia inoltrata dallo scrivente, agli Organi competenti, riguardante il grave stato di degrado, igienico-sanitario, in cui versavano le aree interne delle palazzine di via Br. Buozzi, di recente assegnazione, si comunica che in data odierna, dalle ore 07.00, l’AMIU ha iniziato a bonificare le suddette aree dai cumuli di rifiuti che, con il passare del tempo, si stavano creando delle vere “montagnole” con l’inevitabile attentato pericoloso alla salute degli abitanti del succitato complesso residenziale.
Ovviamente il predetto intervento di pulizia non dovrà essere considerato come un “avvenimento” unico e “straordinario” che l’AMIU ha messo in atto in favore degli abitanti di detto complesso abitativo, ma che per il futuro la suddetta Azienda dovrà assicurare, come avviene per le altre aree di proprietà comunale, un servizio giornaliero, considerato che tutta la su indicata area è di proprietà comunale, unitamente alle stesse palazzine ivi realizzate.
Per cui, al fine di garantire ai predetti cittadini di beneficiare il servizio in questione, Luigi Cipriani e Francesco Manzari del Gruppo Indipendente Libertà fanno presente che vigileranno affinché tale servizio sia garantito costantemente.
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla immediata risoluzione di un problema che poteva compromettere la salute dei cittadini.
Bari 11/01/2008

Luigi CIPRIANI e Francesco MANZARI

Nessun commento: