giovedì 17 gennaio 2008

IL COMITATO ORGANIZZATIVO VITO BASILE & MIMMO CHIEPPA DICHIARA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA NUOVA EDIZIONE "MISS PALESE '08"

Presso la Redazione della Web Tv www.palese.info giunge comunicazione che il Comitato Organizzativo "Vito Basile & Mimmo Chieppa" dichiara aperte le iscrizioni per la nuova edizione della Manifestazione estiva "MISS PALESE '08" .
Per qualsiasi informazione coloro che sono interessati possono rivolgersi presso la Boutique "Profumo Mania" e la Boutique per Parrucchieri "Franco D'Onofrio".
Alla edizione della nuova manifestazione "MISS PALESE '08" possono accedere tutte le ragazze a partire dall'età di 16 anni fino ai 28 anni.
Ricordiamo che che la scorsa edizione '07 svoltasi presso il Piazzale Largo Titolo a Palese ha riscosso molto successo di pubblico e nel contempo è ancora oggi visibile su questo stesso sito Televisivo Web (www.palesesantospirito.blogspot.com) oppure sul Motore di ricerca Google Video. Inoltre sulla Web Tv http://www.palese.info/ è sempre in onda l'edizione di "MISS PALESE '06"
La Redazione ringrazia sin da ora il Comitato Organizzativo.
Gino Stufano

Nessun commento: