lunedì 14 gennaio 2008

PALESE:SCARICHI DI RIFIUTI ABBANDONATI SU VIA C.BATTISTI


















PALESE:ORE 20.00 RIFIUTI GETTATI E ABBANDONATI IN SERATA SU VIA C.BATTISTI

Durante il trascorrere della serata, mentre il Resp.le della Web Tv
www.palese.info rientrava nella propria redazione da altri impegni notava che su Via C.Battisti all’altezza del civico, 10 erano gettati e abbandonati diversi scarichi di rifiuti, rendendo impercorribile la stessa strada agli automobilisti, poiché invasa dai rifiuti stessi. Quanto avvenuto è sicuramente un’azione da considerare alquanto vergognosa poiché gli stessi rifiuti stanno apportando lungo Via C.Battisti diversi olezzi e cattivi odori a chiunque si trovi di passaggio e percorra Via C.Battisti.
Di ciò ha preso atto la Redazione televisiva e pubblica questa notizia avvenuta nella serata del 14 Gennaio ’08 intorno alle ore 20.00 anche per dimostrare chi possa essere stato la causa di questa cattiva azione serale seppure si possa pensare che ciò avvenuto sia causa di un passaggio di alcuni cani randagi. Ma a quanto avvenuto e preso atto si reputano grossi dubbi in merito. Si pensa a tutt’altro che passaggio di cani randagi. Qualcosa sarà capitato in anteprima e per poi lasciare e abbandonare codesti rifiuti maleodoranti su Via C.Battisti.
La situazione non è chiara, ma di certo è che questi rifiuti resteranno lì per terra sulla strada ad apporre e continuare cattivi odori fino alle 06.00 07.00 di domani mattina addì 15 Gennaio ’08 finchè non passi la squadra di pulizia dell’Azienda AMIU a rimboccarsi le maniche e a ripulire Via C.Battisti dalla immondizia. Ci si augura che dal momento stiano avvenendo gravi tafferugli e azioni di teppismo in Campania tra cittadini e Forze dell’Ordine sulla situazione della Gestione rifiuti e raccolta differenziata, non sia un inizio di ribellione e abbandono nel contempo di rifiuti che stanno in queste ore infettando Via C.Battisti. Chissà quale considerazione avrà la squadra di pulizia dell’Amiu che giungerà domani mattina 15 Gennaio ’08 nel ripulire l’immondizia che è stata così gravemente abbandonata in strada alla mercè anche di creare disguidi per chi guida autoveicoli e non solo.
Concludendo ci auguriamo che all’indomani la squadra di pulizia dell’Amiu si accorga della immondizia e dei rifiuti abbandonati in questione su Via C.Battisti e possano essere tolti dalla strada stessa.

GinoStufano





Nessun commento: