giovedì 10 gennaio 2008

BARI:VIA B.BUOZZI NUOVE CASE IACP ASSENZA DI SERVIZI PULIZIE




CITTA’ DI BARI
GRUPPO INDIPENDENTE LIBERTA’
TEL. 339/6906901 – 0805772032 E-mail
gruppoindipendente@libero.it

Al Sindaco
All’Assessore alle Aziende
Al Direttore dell’AMIU
Al Direttore IACP

Gravi disagi igienico sanitari: INTERROGAZIONE

Luigi Cipriani, Consigliere Comunale per il Gruppo Indipendente Libertà, fa presente che gli assegnatari delle recenti nuove case popolari di via Bruno Buozzi, hanno fatto pervenire per tramite Sig. Francesco Manzari (dirigente del citato movimento politico) una petizione popolare sottoscritta dagli stessi in cui denunciato lo scarica-barile sulle competenze per la pulizia dei viali di accesso a tale plesso abitativo e delle attigue aree a verde; peraltro l’area non è recintata.
La mancanza di un servizio di pulizia sta creando non pochi disagi ai succitati abitanti.
All’uopo lo scrivente fa presente che tutta l’area su cui sorge il suddetto complesso abitativo è di proprietà del Comune di Bari, per cui, il servizio di pulizia di detto luogo, deve essere assicurato da parte della Pubblica Amministrazione o, in alternativa, garantire ai cittadini a chi devono rivolgersi per assolvere alle pulizie sopra denunciate.
Pertanto, al fine di evitare possibili focolai di epidemie, si chiede un concreto ed immediato intervento per rimuovere un ostacolo burocratico non dovuto certamente dai cittadini.
In attesa di urgente riscontro, porge distinti saluti.
Bari, 09.01.2008Si allega fot. petizione


Nessun commento: