martedì 15 gennaio 2008

IL CONSIGLIERE 1^ CIRCOSCRIZIONE PASQUALE SASANELLI REALIZZA LE PENSILLINE AMTAB





















Presso la Redazione della Web Tv www.palese.info giunge notizia che in questi periodi scorsi il Consigliere della 1^ Circoscrizione del Gruppo Forza Italia Pasquale Sasanelli in accordo con l’Azienda Municipalizzata di Trasporto Urbano AMTAB e la SVIBA grazie al suo costante impegno nello stesso territorio è riuscito a far installare alcune pensiline con panchine atte per l’attesa del Servizio di trasporto urbano cittadino dei pullman AMTAB provviste di copertura anche per l’attesa dei mezzi durante le pioggie, con relativa asta sulla quale verrà installato il pannello luminoso dell’orario dei pullman, presso il quartiere S.Pio sulle seguenti strade: Via del Coraggio, Via della Tolleranza, Via del Paradiso. Da considerare che per alcune strutture atte per l’attesa dell’arrivo dei pullman AMTAB ha dovuto anche purtroppo investire in alcune sue proprie risorse economiche sostenendo le spese in pratica per poter apporre alcune basi in cemento prima che s’installassero le stesse pensiline. Quanto possa aver realizzato il Consigliere Circoscrizionale Pasquale Sasanelli del Gruppo di Forza Italia nel quartiere S.Pio è da considerare molto lodevole e utile per i cittadini che usufruiscono giornalmente del servizio pubblico di trasporto AMTAB. Inoltre presso il quartiere S.Pio erano previsti come da programma già stanziamenti anche per le operazioni di asfaltamento delle strade con l’aggiunta di relative segnaletiche stradali e quindi strisce bianco-nere per l’attraversamento dei pedoni e strisce gialle con su scritto la parola “BUS” per le fermate degli stessi Autobus AMTAB.
A seguito di quanto è stato reso possibile nel quartiere S.Pio da questi accordi amministrativi con il Comune di Bari anche, ci si augura che alle suddette pensiline non sopraggiungano successivi atti vandalici come possa essere capitato in altre occasioni a causa di problematiche relative all’Azienda AMTAB per vicende di lavoro.
Oltre a ciò il Consigliere della 1^ Circoscrizione Pasquale Sasanelli sempre nel territorio di S.Pio faceva notare alla Redazione della Web Tv in questione che alcune strutture in cemento di alcune passate costruzioni di riqualificazione di arredo urbano dello stesso quartiere si trovano in situazione molto pericolose e decadenti anche per l'incolumità della gente che vive in quella zona come da foto visibile sul sito stesso. Pertanto ci perveniva questa segnalazione acchè si potessero prendere dovuti provvedimenti in merito alla struttura decadente in cemento per evitare gravi danni successivi alla stessa struttura e al passaggio di persone o quant'altro.
La Redazione della Web Tv
www.palese.info augura al Consigliere Circoscrizionale Pasquale Sasanelli di continuare il suo impegno costante nella 1^ Circoscrizione per poter rendere sempre meglio i servizi nel territorio e reputiamo aggiungere che questi impegni non siano solo dovuti per il caso delle pensiline realizzate nel quartiere S.Pio. Ancora auguri di buon lavoro al Consigliere Pasquale Sasanelli.

Gino Stufano





















Nessun commento: