lunedì 21 gennaio 2008

PALESE:SPENTI DA ALCUNI GIORNI I PICCOLI DISPLAY LUMINOSI DEI SERVIZI AGLI SPORTELLI AGLI UFFICI POSTALI




PALESE: SPENTI DA ALCUNI GIORNI I PICCOLI DISPLAY LUMINOSI DEI SERVIZI AGLI SPORTELLI AGLI UFFICI POSTALI

Alla redazione televisiva Web di Palese giunge informazione che presso gli uffici Postali dello stesso quartiere sono disattivati da alcuni giorni i display piccoli luminosi dei servizi agli sportelli che evidenziano quale tipo di servizio si sta svolgendo durante la giornata e presso quale sportello il cliente deve rivolgersi per l’espletamento del servizio.
Accade ciò a seguito della 3^ rapina realizzata a Palese agli uffici postali. Infatti presso gli uffici postali si stanno svolgendo alcuni rilievi tecnici in merito a questi guasti dei display e quant’altro, ma ciò che pare strano è che in questi periodi i clienti che si rivolgono ai servizi postali debbano abituarsi ad osservare l’unico display luminoso generale posto in fondo non tenendo conto dei display luminosi degli sportelli. A tal proposito quindi sono gli impiegati che chiamano a gran voce il tipo di servizio e presso quale sportello il cliente deve rivolgersi.
Ciò non è normale sebbene agli uffici postali di Palese per quanto finora accaduto siano giunte disposizioni da Roma.
Da alcune informazioni pare che ad esempio anche gli stessi clienti anziani avessero pensato che nonostante stessero in funzione i display piccoli luminosi degli sportelli potessero effettuare uno stesso tipo di servizio per loro confacente, quando poi immediatamente a quello stesso sportello sarebbe scattato un diverso servizio, ragion per cui attualmente i display luminosi degli sportelli l’Ufficio postale di Palese non li farebbe funzionare.
A seguito di quanto avvenuto ci auguriamo che il funzionamento dei display luminosi dei servizi agli sportelli possano riprendere a funzionare e che si sistemino quanto prima questi rilievi tecnici, benchè la Redazione avesse interloquito con la Presidenza della 1^ Circoscrizione.
Gino Stufano



Nessun commento: