domenica 20 gennaio 2008

CORTEO DEL CENTRO-DESTRA PER IL CROLLO DEL GOVERNO VENDOLA IN PUGLIA










CORTEO DEL CENTRO –DESTRA PER IL CROLLO DEL GOVERNO VENDOLA IN PUGLIA

Il Centro-Destra compreso il Presidente Nazionale di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini scende in piazza per protestare contro il governo Vendola e l’aumento delle tasse regionali, il carovita, la malasanità, contro l’emergenza rifuti per favorire una migliore risorsa giovanile di cui ha bisogno la Terra pugliese.
Non a caso ieri 19 Gennaio ’08 sé svolta a Bari capoluogo della Regione Puglia una massiccia e importante manifestazione organizzata dal Gruppo di Alleanza Nazionale. In 1000,2000,3000 sono accorsi in piazza da tutta la Regione Puglia muniti di striscioni bandiere, musiche, megafoni e nonché gregge di pecorelle per dare uno smacco morale e politico al governo di Centro-Sinistra in Puglia e per mandarlo a casa.
Non sono mancati fumogeni colorati e slogan pubblicitari ironici raffiguranti testoni di Vendola, e del primo cittadino di Bari Michele Emiliano.
Tutta la Provincia e Regione Puglia riversata in strada percorreva in corteo dal palazzo della Provincia di Bari fino a giungere in Piazza Prefettura e C.so Vittorio Emanuele. In testa e in coda al corteo della manifestazione le truppe delle Forze dell’Ordine di Polizia e Carabinieri che controllavano l’andamento dello svolgersi della manifestazione. Intervenute le emittenti televisive locali pugliesi e anche la Web Tv
www.palese.info per raccogliere dichiarazioni di Gianfranco Fini e dei vari rappresentanti appartenenti al gruppo politico di Alleanza Nazionale.
Anche Palese si è mobilitata vivamente partecipando con suoi striscioni alla stessa imponente manifestazione di Centro-Destra ed è stata rappresentata dal Presidente Fernando Rodio della 1^ Circoscrizione, i Consiglieri Michele Piscopo, Antonio De Michele, il Consigliere comunale Giuseppe Varcaccio, il Consigliere Provinciale Dott. Luigi Fera e altri cittadini unitisi per dimostrare al governo di Centro-Sinistra in Puglia il proprio dissenso e quant’altro non possa essere più di gradimento nella governabilità della Puglia. Molte le cose disattese in Puglia dal governo di Centro-Sinistra che ha decretato scarsissima capacità di governo pugliese. Prima compatta e imponente manifestazione quindi nel 2008 a Bari per dire un netto NO al Governo di Centro-Sinistra di Vendola in Puglia.
GinoStufano




Nessun commento: