sabato 14 luglio 2007

DOMENICA 29 LUGLIO '07 IL CANZONIERE ITALIANO APPRODA AL LIDO MARITTIMO MAMA'S BEACH

DOMENICA 29 LUGLIO ’07 IL CANZONIERE ITALIANO APPRODA AL LIDO MARITTIMO MAMA’S BEACH DI GIOVINAZZO

PALESE:Il Canzoniere Italiano manifestazione canora organizzata da Europa Spettacolo e dalla Casa Discografica Top Records di Milano e Moda & Immagine di Torino farà tappa al Lido Marittimo Mama’s Beach di Giovinazzo.
Lo spettacolo si svolgerà domenica 29 Luglio ’07 ore 20.30. Al termine dello spettacolo dalle ore 24.00 in poi…. Discoteca con i Dj Andy Dee e l’Animazione di JD MC. Ingresso Euro 7.00. I biglietti in vendita presso lo stesso Lido.
Gli ospiti della serata saranno L’”Accademia Unika dello Spettacolo” di Bari, l’Accademia “Le Ali di Iside” “il Corpo di Ballo del Canzoniere Italiano” le giovani promesse già note sul territorio nazionale come Azzurra,Antonella, Dominga, Produzione Europa Spettacolo Palese S.Spirito, Annaluna Premio Radio Corriere TV, il Quartetto Sound Syster, Tiziana Manfredi che affiancherà Nico Montrone Regia di Marilù Montrone e altri ospiti a sorpresa.
Molto interesse ha suscitato la 1^ tappa di Mola di Bari dando spazio a giovani talenti e volti nuovi per il mondo dello spettacolo.
Cantanti, attori e modelle potranno partecipare a Fiction televisive, Servizi pubblicitari e Sfilate di Moda.
La rassegna musicale, è curata dalla Regia di Marilù Montrone, le Coreografie di Raffaella Loiacono e Tatiana Tomcijuk condotta dal Presentatore di S.Spirito Nico Montrone già presentatore di Sanremo giovani nel 1984 e tantissime esperienze in Tv e Radio locali nonché ideatore e Direttore Artistico del Canzoniere, manifestazione che da anni riscuote molto successo.
Anche quest’anno alla manifestazione si abbina un concorso nazionale per le ragazze immagine “Una Miss un volto per lo spettacolo”.
Le prime classificate avranno la possibilità di recitare piccole parti e comparse in produzioni nazionali come “Centovetrine e Vivere”, le altre potranno entrare a far parte di Agenzie di Modelle e Indossatrici per avvenimenti in Puglia e pubblicità televisive.
Sono state assegnate nella prima tappa di Mola di Bari le prime 4 fasce importanti del Concorso Miss Città di Mola a Francesca Mena, (Palese –Ba) Miss Ragazza Linea Ok a Angelica Assiso (S.Spirito –Ba), Miss Ragazza Copertina Enza Porcaro di Toritto, Miss Un volto per lo Spettacolo Liliana De Santis Bari.
Nel corso della manifestazione canora si sono esibite sul palco Tiziana Manfredi reduce da Trasmissioni Rai come “Ci vediamo in Tivù” Rai 2 di Paolo Limiti e “Tappeto Volante” di Luciano Rispoli, Antonella reduce da diversi successi di note manifestazioni nazionali la stessa regista Marilù Montrone proveniente dal successo dello Zecchino D’oro in giovanissima età e già vincitrice di note manifestazioni nazionali tra le quali il Premio Giffoni Film Festival (prov. di Salerno) e “Divi di domani” Città di Firenze del Discografico Ansoldi (ex marito di Iva Zanicchi), Le Sound Syster e altri giovani artisti; l’Accademia “Le Ali di Iside” di Danza Orientale diretta da Marilena De Letteris e il Corpo di Ballo del Canzoniere Italiano.
Come sempre spiega Nico Montrone nelle prossime tappe darà spazio ad altri giovani talenti e l’intento è quello di aiutare i più bravi ad inserirsi nel mondo dello spettacolo.
Il Canzoniere Italiano è un importante trampolino di lancio ed i migliori avranno l’opportunità non solo di farsi conoscere al pubblico di tutta la Puglia ma nel migliore dei casi per strappare un contratto e aprirsi un varco nel mondo dello spettacolo.
Quest’anno il Canzoniere Italiano per i cantanti è abbinato al Concorso Nazionale Premio “Lucio Battisti”.
Per la tappa di Giovinazzo del Lido Marittimo Mama’s Beach si ringrazia l’Actes (Associazione Commercianti S.Spirito) per la collaborazione dell’evento.
A seguire domenica 5 Agosto ’07 alle ore 20.30 presso il Campo Comunale di Palese l’ASD Associazione Sport e Cultura e Spettacolo di Vito Basile e Mimmo Chieppa organizzano la 4^ Edizione di “Miss Palese ’07 in collaborazione con il Canzoniere Italiano.
In questa occasione la vincitrice Miss Palese avrà la fascia nazionale “Miss Palese per un Volto per lo Spettacolo” e parteciperà al Tour “Il Canzoniere Italiano a tu per Tour ‘07”. Ospite e padrino della serata il noto Cab Imitatore nazionale della trasmissione delle reti Mediaset “BAGAGLINO” ROMA Gabriele Marconi.
Coloro che vogliono parteciparvi possono chiedere informazioni al 329.076.38.28 oppure e-mail Redazione @palese.info cell. 380.36.72.868

Nessun commento: