sabato 21 luglio 2007

BARI:SOTTOPASSO VIALE PASTEUR LAVORI DI MANUTENZIONE

SOTTOPASSO VIALE PASTEUR: DA LUNEDÌ I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE E DELLE GRIGLIE DI RACCOLTA ACQUE


A partire da lunedì 23 luglio inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria del sottopasso Giuseppe Filippo che collega via Brigata Bari a viale Pasteur .
I lavori consistono nella sostituzione e spostamento delle griglie di raccolta delle acque meteoriche (già avviata la scorsa estate) e nella fresatura, risagomatura e bitumazione del piano viabile con realizzazione della relativa segnaletica.
L’intervento consentirà di risolvere definitivamente il problema del cedimento e degli effetti acustici delle griglie, che saranno posizionate longitudinalmente ai bordi della carreggiata al fine di evitare che vengano sottoposte agli effetti del transito veicolare.
Per ridurre gli inevitabili disagi alla circolazione i lavori sono stati programmati nel periodo estivo e si svilupperanno in due fasi operative.
Dal 23 luglio al 10 agosto 2007 sarà interdetta la circolazione lungo la carreggiata del sottopasso nella direzione Picone - Poggiofranco verso il centro cittadino.
Dal 27 agosto al 14 settembre 2007 (con sospensione dei lavori durante la Fiera del Lvante) sarà interdetta la circolazione lungo la carreggiata del sottopasso nella direzione centro cittadino verso Picone - Poggiofranco.

Durante il periodo dei lavori sono consigliati i seguenti percorsi alternativi.
Fase 1: chiusura della carreggiata nella direzione Picone-Poggiofranco verso centro cittadino:
viale O. Flacco - Sottovia Quintino Sella;
via Sangiorgi - via Glomerelli - via Crispi - via B. Regina;
via delle Murge - via B. Bari - via Capruzzi - sottovia Q. Sella.
Fase 2: chiusura della carreggiata nella direzione centro cittadino verso Picone-Poggiofranco:
via Dante - sottovia Quintino Sella - viale O. Flacco;
via B. Regina - via Crispi - via Glomerelli - via Sangiorgi;
via Dante - sottovia Quintino Sella - via delle Murge - via F. Chieco - viale Pasteur

Nessun commento: