sabato 24 novembre 2007

VIA PERRONE:VORAGINI KILLER E LAVORI FANTASMA





CITTA’ DI BARI
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO INDIPENDENTE LIBERTA’
TEL. 339/6906901 – 0805772032
E-mail
gruppoindipendente@libero.it

All’Assessore LL.PP

Via Perrone: Voragini Killer e lavori fantasma

Da tempo via Perrone e vie limitrofe, sono diventate, sia per i pedoni che per tutti gli automezzi che transitano su quel tratto stradale, pericolose ed impraticabili in quanto vere “TRAPPOLE – KILLER”.
Tale inconveniente è da attribuirsi alla mancata manutenzione del manto stradale da parte della Civica Amministrazione.
Pertanto i sottoscritti Luigi e Michele Cipriani, rispettivamente Consigliere Comunale e dell’ VIII Circoscrizione del Gruppo Indipendente Libertà, considerato:
Che le predette buche costituiscono un permanente pericolo (vedi foto allegate) per l’incolumità fisica dei pedoni, dei ciclisti, dei motociclisti e degli automobilisti che, quotidianamente, percorrono la predetta via;
Che a far tempo dal 5 settembre u.s., una Ditta appaltatrice ha sistemato – allo scopo di consentire il rifacimento del manto stradale sia di Via Trevisani che di Via Perrone - alcuni cartelli di “divieto di sosta” per inizio dei lavori di ripristini del manto stradale.
Che gli stessi lavori sono stati ultimati regolarmente solo sulla via Trevisani, mentre, ingiustificatamente, quelli da eseguire sulla Via Perrone non hanno mai avuto inizio pur essendo stati apposti sulla via Perrone dal 5 settembre sino a tutto il 26 ottobre c.a (quasi2 mesi), i cartelli di divieto di sosta per inizio lavori, con intuibili disagi soprattutto per i residenti.
In data 26/10/2007, segnalavano tale grave disservizio all’Assessore alla Viabilità Antonio De Caro, il quale, attraverso un suo SMS (ancora memorizzato sul nostro telefonino), ci invitava a porgere le pubbliche scuse ai residenti per la grave omissione da parte dell’A.C e garantiva un suo immediato interessamento per l’inizio dei lavori in questione.
Considerato che, a distanza di un mese circa, dalla promessa fatta da parte dell’Assessore De Caro, nulla è stato ancora messo in atto, gli scriventi invitano e diffidano la S.V. ad attivarsi immediatamente per quanto di propria competenza, a tutela della pubblica incolumità.
In attesa di sollecito e cortese riscontro alla presente, porgono distinti saluti.
Bari 26/11/2007

Luigi e Michele CIPRIANI








Nessun commento: