lunedì 31 dicembre 2007

FESTA DI CAPODANNO:SERVIZIO SPECIALE DI PULIZIA AMIU

FESTA DI CAPODANNO: SERVIZIO SPECIALE DI PULIZIA


L’assessore alle Aziende Partecipate Michele Monno rende noto che, in occasione della grande festa di capodanno in programma stanotte in piazza Libertà (ex piazza prefettura), è stato disposto dall’AMIU un servizio speciale di pulizia di tutto il centro cittadino.
Dalle 15 di questo pomeriggio alle 4 di domani mattina, saranno due le unità impegnate per la pulizia di corso Vittorio Emanuele.
Intorno alle 17 saranno installati otto bagni chimici normali e uno per disabili al centro di piazza Massari. Dieci cassonetti metallici saranno sistemati in tutta la zona interessata dai festeggiamenti per la raccolta di bottiglie e rifiuti.
Domani, martedì 1° gennaio, saranno in servizio sei spazzini, una macchina lavastrade, due mezzi speciali a vasca, ciascuno con un manovale, per la raccolta dei rifiuti ingombranti, due spazzatrici, un compattatore con un manovale.
Il personale, organizzato in due squadre, inizierà a pulire da piazza 4 Novembre, comprese le traverse di corso Vittorio Emanuele fino a via Piccinni.
Gli spazzini arriveranno nella zona del palco intorno alle 6 del 1° gennaio e proseguiranno poi fino a via Quintino Sella.
Finita la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento arriveranno le macchine per il lavaggio delle strade.
Dopo lo smontaggio del palco due spazzini saranno a disposizione fino al pomeriggio per pulire al meglio piazza Libertà.

Nessun commento: