mercoledì 10 ottobre 2007

LA LIBERTAS PALESE VINCE PER 4 A 3 SUL CAMPO DEL SAN PAOLO

LA LIBERTAS PALESE VINCE PER 4 A 3 SUL CAMPO DEL SAN PAOLO

Ancora vittoria in trasferta da parte della squadra palesina Libertas Palese nei confronti del San Paolo con il risultato netto per 4 a 3.
La partita è stata vissuta con grande entusiasmo da parte della squadra palesina anche per il desiderio e la voglia di potersi rifare della sconfitta ricevuta dal San Paolo in occasione della 10^ Coppa Puglia.
In campo durante l’incontro molto attivo il bomber Michele Costantino che ha totalizzato 3 reti, portandosi nella classifica dei cannonieri del Girone B con alti punteggi.
Dall’inizio dell’incontro la Libertas Palese ha voluto dimostrare forte coesione con l’allenatore Lele Loconsole.
Alle prime battute del primo tempo è stato il San Paolo ad attaccare con alcune azioni pericolose verso lo specchio di gioco della Libertas Palese.
Infatti si è verificato il calcio di rigore contro la Libertas Palese per l’atterramento in area di un calciatore del San Paolo con conseguente ammonizione al portiere della Libertas Palese.
Intorno allo scadere del 1^ tempo riacquistato l’equilibrio i tra i giocatori, è la Libertas Palese a portarsi sul pareggio.
Ancora dopo con alcune azioni è sempre la squadra palesina che triplica il vantaggio sul San Paolo mettendo a segno ancora 2 reti.
Giunti a metà incontro per errore di un difensore della Libertas Palese, la stessa permette al San Paolo di mettere a segno una altra rete e accorciare le distanze.
Il gioco prosegue e con un bel assist di Angelo Corti verso Costantino è ancora il bomber a portare a 4 le reti per la Libertas Palese.
Durante le ultime battute di gioco giunge l’ultima rete del San Paolo portando la squadra della 2^ Circoscrizione a 3 reti. Si conclude così l’incontro di calcio con la netta vittoria della Libertas Palese.
Domenica prossima tutti al campo per l’incontro che si disputerà contro l’Ursus di Trani e si giocherà in casa.
GinoStufano

Nessun commento: