lunedì 6 agosto 2007

DA DOMANI I CANI SUPERSTITI ROGO TORRE A MARE SARANNO TOSATI E FOTOGRAFATI X ADOZIONE

DA DOMANI I CANI SUPERSTITI DEL ROGO DI TORRE A MARE SARANNO
TOSATI LAVATI E FOTOGRAFATI PER CONSENTIRE LE ADOZIONI

La consigliera Anna Colasante Dalfino, responsabile dell’Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Bari, rende noto che domani, martedì 7 agosto, inizieranno le operazioni di tosatura e lavaggio antiparassitario dei cani affidati alla struttura convenzionata Mapia a seguito del rogo che nello scorso mese di giugno ha distrutto il canile abusivo di Torre a Mare.
I cani sopravvissuti verranno fotografati perché possano essere dati in adozione; contestualmente sarà verificato se, come da accordi, sia stato avviato il programma di sterilizzazione degli animali custoditi in recinti misti da parte del Dott. Gianni Neve del Servizio Veterinario della ASL.
“Le associazioni locali (ACA, ADA, LADA e LAV) - dichiara la consigliera Dalfino - sono unite in questa operazione di grande solidarietà nei confronti dei cani superstiti, tanto bisognosi di cure e di amore”.
Anna Dalfino ringrazia inoltre la presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Laura Rossi, per la qualificata collaborazione offerta dalla sua associazione in questa triste circostanza.

Nessun commento: