martedì 28 agosto 2007

BARI:NUOVA SEGNALETICA IN VIA MANZONI















CITTA’ DI BARI
GRUPPO CONSILIARE
GRUPPO INDIPENDENTE LIBERTA’
TEL. 339/6906901 – 0805772032 E-mail
gruppoindipendente@libero.it


COMUNICATO STAMPA

Dal 25 Agosto '07 nuova segnaletica in Via Manzoni -Area GRATTINO

Michele Cipriani, Consigliere dell’VIII^ Circoscrizione (Libertà) del Gruppo Indipendente Libertà, comunica che a seguito della nostra diffida inviata lunedì 20/08/2007 al Direttore dell’AMTAB Ing. Lozito, nella quale si denunciava il degrado esistente in via Manzoni a causa di una segnaletica invisibile, questa mattina a prima ora è stata completamente rifatta la segnaletica che delimita l’area a grattino (pagamento).
La diffida si è resa necessaria in quanto più volte sia la STM, oggi AMTAB, erano state sollecitate dallo scrivente a porre fine alle vessazioni (multe a raffica) che ignari cittadini erano costretti a subire quotidianamente per la scarsa visibilità o inesistenza della segnaletica orizzontale che delimita gli stalli a parcheggio, a pagamento – grattini -.
Tale grave ingiustizia, da parte dell’AMTAB, oltre che danneggiare “onesti” cittadini continuava a recare danni ai commercianti Baresi, ed in particolar modo quelli che svolgono l’attività commerciale su via Manzoni e vie limitrofe che assistevano impotenti all’immigrazione di potenziali acquirenti verso gli ampi parcheggi degli Ipermercati, in quanto sicuri di non trovare la sgradita sorpresa del verbale.
Il Gruppo Indipendente Libertà, ringrazia la Direzione dell’AMTAB ed in particolare l’Ing. Lozito per aver contribuito alla soluzione di un problema che impoveriva onesti ed ignari cittadini (per le ingiuste contravvenzioni collezionate a causa di aree con segnaletica invisibile), “arricchendo” le casse della P.A.
Sin da lunedì p.v. lo scrivente solleciterà, ancora una volta, l’Assessore alla Viabilità A. De Caro affinché adotti un provvedimento urgente per unificare l’area a grattino in via Manzoni sino all’altezza di C.so Italia in quanto ad oggi l’area a pagamento (monca) inizia dall’incrocio con P.zza Garibaldi e si esaurisce all’incrocio con via Garruba.

Nessun commento: