lunedì 20 agosto 2007

CITTADINI INCIVILI O AMMINISTRATORI INSENSIBILI ?

















CITTA’ DI BARI
GRUPPO INDIPENDENTE LIBERTA’
TEL. 339/6906901 – 0805772032 E-mail
gruppoindipendente@libero.it


Cittadini poco civili o Amministratori insensibili?

Dopo le rassicurazioni da parte dell’Assessore Antonio De Caro, peggiora la situazione igienico-sanitaria nel parcheggio auto nella ex Manifattura, al contrario precipita notevolmente Luigi e Michele Cipriani, rispettivamente Consigliere Comunale e Consigliere dell’ VIII^ Circoscrizione per il Gruppo Indipendente Libertà denunciano quanto segue:
Le rassicurazioni fatte alcuni giorni fa dall’Assessore Antonio De Caro, circa la disponibilità di far pulire l’area parcheggio auto, all’interno della ex Manifattura nel quartiere Libertà, gestita dai primi di giugno c.a. dal’AMTAB, non hanno trovato riscontro concreto nei fatti. L’area in questione non solo non viene pulita, ma è diventata una vera discarica a cielo aperto con grave pregiudizio per la salute pubblica.
Si evidenzia inoltre che gli operatori dell’AMTAB prestano servizio in un ambiente privo delle norme più elementari previsti dalla L. 626 (sicurezza sul lavoro).
Inoltre si evidenzia che gli Ausiliari della Sosta non dispongono di servizi igienici nell’area assegnata all’AMTAB.
Tale vergognosa ed ingiustificata situazione non merita ulteriore commenti, in quanto sia l’Assessore alle Attività Economiche, che l’Assessore alla Viabilità, non fanno nulla per evitare tale degrado ambientale. Ci viene spontaneo chiederci, ma gli “SPORCACCIONI” devono essere individuati sempre tra i cittadini, o tra alcuni Amministratori, che adeguatamente retribuiti economicamente, non fanno per niente il proprio dovere.
Bari 20/08/2007

Luigi e Michele CIPRIANI

Nessun commento: