mercoledì 27 giugno 2007

IL CANZONIERE ITALIANO RIPARTE DA MOLA DI BARI

La kermesse canora organizzata da un'agenzia di spettacoli di Palese prende il via domenica prossima

Il Canzoniere Italiano riparte da Mola di Bari

PALESE - Prenderà il via domenica prossima 1 Luglio ‘07 il nuovo tour del "Canzoniere italiano" spettacolo di musica danza cabaret moda e.-.-magia organizzata dall'Agenzia palesina "Europa spettacolo" e dall'etichetta discografica top records di milano ", in collaborazione con l'agenzia "Moda e Immagine Torino". La rassegna condotta dal presentatore di Santo Spirito, Nico Montrone(speaker di note emittenti radiofoniche ed emittenti televisive locali),noto al pubblico per aver presentato sanremo giovani nel 1984 e l’euro festival delle voci nuove nel 1985. dedicata alla musica, alla danza e alla bellezza si svolgerà nell'estate e farà tappa in numerose città della Puglia.
Domenica 29 luglio tappa al Mamas beach di giovinazzo, serata sponsorizzata dall’ actes (ass. commercio turismo e servizi s.spirito)al termine dello spettacolo la serata continuerà con l’animazione di noti dj.
Uno degli spettacoli è previsto proprio a palese nel campo sportivo comunale in data domenica 5 agosto 2007 alle ore 20.30.strardinaria partecipazione del cabarettista imitatore di Rai e Mediaset Gabriele Marconi. evento organizzato in collaborazione con la 1^ Circoscrizione , Centro studi tradizioni palesine ASD Palese e gli organizzatori Mimmo Chieppa e Vito Basile
La kermesse canora è legata al Premio Battisti(prossimamente su reti nazionali) e ancora dal concorso nazionale per ragazze immagine "Una Miss - Un volto per lo spettacolo" le cui selezioni si svolgeranno proprio sul palco del Canzoniere, tappa dopo tappa, finchè non saranno scelte le più belle.Durante il primo appuntamento a Mola di bari (zona porto) Domenica prossima saranno presentate tutte le miss che hanno superato le preselezioni dei mesi scorsi. Le prime classificate avranno la possibilità di recitare piccole parti come comparse in produzioni televisive nazionali come "Centovetrine" o "Vivere" le altre potranno entrare a far parte di agenzie di modelle e indossatrici per avvenimenti in Puglia o pubblicità televisive. Lo spettacolo comincerà alle 20,30. Il piatto forte, oltre alla bellezza delle miss sarà la musica, intervallata dalle sfilate e dall'esibizione di altri artisti noti sul territorio pugliese e nazionale come: Dominga-Azzurra-Antonella(prod.europa spettacolo);Annaluna(Premio Radio Corriere tv 2006);Tiziana Manfredi(reduce da “Ci vediamo in tv Rai 2 e Tappeto volante TMC);con la straordinaria partecipazione di Enzo Jurilli (sosia di Renato Zero reduce da” Re per una notte Rete 4). ospiti fissi c'è il corpo di ballo del Canzoniere che per ogni edizione viene rinnovato, di cui fanno parte ballerini e ballerine provenienti da tutta la provincia di Bari, scelti nel corso delle prime selezioni tra cui spiccano numerosi ragazzi di Palese, Santo Spirito, S.PIO(Laura fiore, Annailenia Risola, Alessandra Mastrorosa, Rita D’aniello ,Agnese Maliardi,Mariangela Massarelli) le novità di quest’ anno sono la presenza di danza orientale dell’ Ass.Art.Cult. “Le ali di iside” direzione art. Marilena De Letteris; e la Blue Moon dance del maestro Domenico Murolo
Tantissimi saranno gli ospiti a sorpresa
La regia dello spettacolo è curato da Marilù Montrone e le coreografie da Raffaella Loiacono. Dopo la prima tappa di domenica, il Canzoniere Italiano proseguirà il suo tour per tutta la regione portando con sé giovani e interessanti talenti, nel campo della musica e della canzone che hanno bisogno di farsi conoscere. I più bravi avranno la possibilità di incidere un disco con la "Top Records" casa discografica di Milano a caccia di nuovi talenti.
Le tappe del tour saranno riprese e trasmesse dal portale web tv www.palese.info. di Gino Stufano

Nessun commento: